Inter, Ausilio a Bergamo, spuntano due nomi nuovi

Inter, Ausilio a Bergamo: spuntano due nomi nuovi


Nuovi nomi si starebbero pian piano aggiungendo all’agenda del ds Piero Ausilio.  Dopo il pareggio contro la Fiorentina e la sconfitta di Cagliari, il direttore sportivo dell’Inter si è già mosso sulle tracce dei possibili nuovi arrivi in nerazzurro per la prossima stagione.

AUSILIO AVVISTATO A BERGAMO

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri il ds nerazzurro era presente sugli spalti dello stadio Atleti Azzurri d’Italia per assistere al match tra  Atalanta e Fiorentina. L’attenzione di Ausilio si è concentrata su due profili in particolare, quello di Federico Chiesa e quello di Duvan Zapata. Nonostante in queste ore si stia cercando di ricucire lo strappo con l’ormai ex capitano Icardi, l’arrivo del colombiano che ad oggi ha segnato 16 goal, tornerebbe utile in caso di partenza dell’argentino.

Per quanto riguarda Chiesa, il suo nome è da circa un anno sul taccuino di Ausilio, ma il problema relativo al suo trasferimento è sempre lo stesso ossia un prezzo ritenuto troppo alto. Il ds nerazzurro proprio per questo motivo ieri avrebbe tenuto sott’occhio anche le prestazioni dei due esterni bergamaschi Castagne e Gosens. I due infatti potrebbero tornare molto utili per rinforzare il gioco sulle ali nerazzurre.

Il futuro di Icardi quindi ancora una volta al centro delle dinamiche di mercato nerazzuro. Ausilio però questa volta non vuole farsi cogliere impreparato e oltre a Zapata, starebbe comunque monitorando altri profili tra cui Lukaku ed Edin Dzeko.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl