Marotta: “Con Icardi nessuna rottura ma ora pensiamo a questa sfida importante”

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima dell’inizio del match della Sardegna Arena contro il Cagliari: numerosi temi trattati fra Icardi e campo.

LE PAROLE DI MAROTTA

Come ha recepito la società la presa di posizione di Icardi?
“Nulla di fatto, di questo argomento se ne è parlato e se ne parla ancora. Quando invece stasera dobbiamo affrontare una partita importante e siamo concentrati sul Cagliari”.

Ma c’è la possibilità di ricucire o si è segnato un punto di non ritorno?
“Queste sono dinamiche interne che gestiamo con l’interessato. Non c’è molto da ricucire non essendo questa una rottura”.

Si è sentito chiamato in causa dalle parole di Icardi?
“Dovrei stare un’ora a parlare di queste questioni, ma sono concentrato sulla partita. Abbiamo una rabbia dentro dopo Firenze e vogliamo trasformarla in motivazione per stasera. Il resto lo vedremo nei prossimi giorni”.

Avete detto che Icardi può andare solo all’estero:
“Cambiamo argomento, non sono io quello che vi può seguire in questa disamina”.

Quanto sono grandi Milan e Roma nello specchietto retrovisore?
“E’ una bella lotta, affascinante per il campionato. Ci sono tante partite, la fisionomia della classifica cambia. Davanti devi sempre camminare velocemente perché le altre le hai alle calcagna. Stasera sarà una partita difficile ma dobbiamo ottenere i tre punti”.

Possiamo chiedere a Spalletti di Icardi?
“Lui ha la sua visione su questo tema. Devo dire che a volte si è creata una polemica ma noi siamo uniti, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi che sono determinanti per la crescita della squadra”.

Impostazioni privacy