Inter, Zhang è stanco. Si valuta la cessione di un big

Nonostante la completa smentita di un possibile trasferimento dell’argentino a Torino, Steven Zhang non sembra aver completamente declinato l’ipotesi cessione per Icardi. Il presidente, nonostante le belle parole espresse per il giocatore, sembra essersi stancato dei continui teatrini del suo agente e del parlare intorno alla vicenda.

SI VALUTA LA LINEA DURA

Il Corriere dello Sport rilancia questa ipotesi: “Dopo la “mossa” sulla fascia, la società non si aspettava una reazione così dura da parte del calciatore che, dal canto suo, non immaginava senza avvertimenti (o almeno lui sostiene di non averli ricevuti) un provvedimento tanto pesante. Ecco perché Maurito è triste e deluso come mai da quando indossa la maglia nerazzurra. Mentre la dirigenza pensa alla linea dura ovvero a tenerlo fuori a lungo, pagandolo regolarmente ma senza utilizzarlo. Come ha fatto lo Jiangsu Suning con Ramires. Sarebbe uno schiaffo fragoroso”. 

IL PROBLEMA DEL RINNOVO

Oltre alla vicenda per la fascia da capitano, il quotidiano romano affronta anche la questione relativa al mancato accordo per il rinnovo: “L’Inter ha deciso di non parlare più della vicenda e la vacanza di Wanda a Dubai autorizza la dirigenza a prendersi qualche giorno in più. Sarà una proposta importante, ma Marotta e Ausilio sanno già che non verrà accettata perché Wanda chiede 10 milioni. La clausola non è ritenuta un argomento importante perché secondo la dirigenza conta solo la volontà di Icardi di restare o di andar via. Dal canto suo Wanda la snobba, a meno che non sia valida per l’Italia. Di certo c’è che il valore di Icardi è sceso (ma l’Inter lo ha a bilancio a una cifra bassissima e una plusvalenza la farà comunque) e la pubblicità sul ginocchio malandato non ha allettato i compratori”. 

La linea usata fino ad ora dalla società sta ripagando con i risultati sul campo. I recuperi di PerisicRadja Nainggolan sono un’ulteriore conferma che la strada intrapresa da Zhang e dirigenza per gestire queste faccende sembra quella giusta. Niente e nessuno è più importante della squadra, ora sta a Icardi dimostrarlo.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy