Inter, passi avanti per Rakitic ma Modric è sempre più lontano

Inter, passi avanti per Rakitic ma Modric è sempre più lontano


Il croato del Real Madrid pronto al rinnovo. Per il centrocampista del Barcellona c’è ottimismo

Per una porta che si chiude ce n’è un’altra, altrettanto importante, che si apre. L’Inter sembra pronta a salutare definitivamente Luka Modric: il centrocampista, secondo Marca, è ad un passo dal rinnovo con il Real Madrid. Pronto un contratto con ricco ingaggio fino a giugno 2021 per il Pallone d’Oro dei Blancos che quindi osserva sfumare la pista nerazzurra. Ma gli occhi di Ausilio e Marotta restano vigili sull’altro top player croato della Liga: Ivan Rakitic.

Per il centrocampista del Barcellona i nerazzurri hanno infatti fatto registrare importanti passi in avanti: secondo i media croati, il fratello-agente del giocatore Dejan è stato visto a Milano nel weekend. Probabile il contatto con la dirigenza interista per quello che potrebbe definirsi un grande colpo per l’undici di Spalletti. L’accordo potrebbe trovarsi per un triennale fino a giugno 2022 da 6,5 milioni netti a stagione: tutto per accontentare Ivan Rakitic che ha indicato proprio l’Inter come meta più gradita.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl