Inter, sarà un mercato col botto! Ecco i principali obiettivi di Zhang

Mentre il Milan si gode soddisfatto gli acquisti invernali, facendo comunque i conti con la UEFA per i prossimi investimenti, l’Inter si prepara per un grande mercato estivo. Marotta infatti ha già cominciato a sondare il terrendo, avendo già in tasca l’affare Godin, difensore dell’Atletico Madrid, che arriverà a giugno a parametro zero. Ecco quali saranno i piani della società per rafforzare la rosa.

PER L’INTER LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS SARA’ LA CHIAVE PER UN MERCATO ESTIVO COL BOTTO

E’ molto importante per i nerazzurri archiviare la pratica qualificazione Champions per poter appunto avere il via libera con acquisti di alto profilo. Modric è il primo nome della lista, quello che già voleva essere il più importante a settembre ma che è stato sventato da Florentino Perez.

Il croato rimane tra i nomi preferiti dell’a.d. dell’Inter, inseme al connazionale Ivan Rakitic, centrale del Barcellona, che ha dato disponibilità per intavolare una trattativa già da Giugno. Due grandi centrocampisti, tra cui il vincitore del pallone d’oro, che Beppe Marotta farà di tutto per portare in nerazzurro. L’Inter ha tanta voglia di tornare a competere e per farlo punta in alto.

La società ha parlato chiaro e forte, Suning vuole acquisti importanti per ricominciare a scrivere una storia vincente per la sua squadra. Sono pronti grandi investimenti per il futuro, se la squadra dovesse continuare a viaggiare su questo binario, allora non sarà difficile porsi obiettivi sempre più grandi. Lo scudetto che manca dal 2010, la supremazia bianconera e voglia di fare bene sono tutte motivazioni forti per non demordere.

Con l’arrivo di Marotta si è voluto dare un segnale forte a tutte le rivali, l’Inter è pronta a tornare grande. L’ha ribadito il presidente Steven Zhang, che nonostante la giovane età è fortemente convinto dei propri mezzi e della potenzialità del progetto. Si prospetta un grande mercato, ma anche un grande futuro, di cui l’Inter vuole essere protagonista, dopo tanti, troppi anni lontano dalla vetta.

Impostazioni privacy