Inter, Marotta su Di Lorenzo. Ecco cosa ha convinto del terzino destro classe '93 dell'Empoli

Inter, Marotta su Di Lorenzo. Ecco cosa ha convinto del terzino destro classe ’93 dell’Empoli


L’Inter è particolarmente attenta al mercato italiano e attualmente sembra essere interessata a un terzino destro classe ’93 in forze all’ Empoli. Il giovane in questione è  Giovanni Di Lorenzo, difensore toscano alla sua prima stagione in serie A e già capace di sorprendere molti, compresi anche Roberto Mancini e Lele Oriali, entrambi presenti in tribuna all’Olimpico di Roma durante il match di ieri sera per osservare Di Lorenzo, riporta Calciomercato.com.

DI LORENZO INTER, IL GIOCATORE HA CONQUISTATO MAROTTA

I nerazzurri sembrano essere interessati al classe ’93, anche perché in quel ruolo sono scoperti. Il riscatto di Vrsaljko a fine stagione non avverrà e lo stesso Cedric potrebbe tornare in Inghilterra. Ausilio e Marotta mantengono calda la pista Darmian mantenendo attivi i contatti con l’entourage del calciatore, ma sono alla continua ricerca di un’altra opzione magari più economica. Di Lorenzo potrebbe fare al caso dell’Inter, il terzino piace per caratteristiche tattiche e tecniche. Il calciatore dell’Empoli può ricoprire il ruolo di terzino e eventualmente quello di esterno in un centrocampo a 5. Quello che ha convinto la società nerazzurra sono state le sue prestazioni contro avversari di un certo livello. Il ragazzo non sembra essere impaurito da niente e nessuno, giocandosela alla pari contro qualsiasi avversario, nonostante la prima stagione in serie A. Forza e carattere sono due tra le sue principali doti, doti che Marotta cerca in qualsiasi giocatore da trattare in ottica Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl