Verso Parma-Inter, Spalletti punta tutto su Keita: il senegalese pronto al rientro

Verso Parma-Inter, Spalletti punta tutto su Keita: il senegalese pronto al rientro


Il momento della stagione forse più difficile si sta avvicinando. Di sicuro si sta avvicinando il momento più difficile per Luciano Spalletti. La prossima sfida vedrà impegnata la sua Inter in casa del Parma, per una sfida bollente che potrà dire molto sul prosieguo della stagione interista. Il tecnico di Certaldo potrà avvalersi del ritorno in campo di Balde Diao Keita, al ritorno dopo un infortunio al bicipite femorale.

Il senegalese scalpita, può essere una risorsa decisiva

L’ultima volta in cui Keita ha timbrato il cartellino risale a fine dicembre in casa dell’Empoli. Proprio il suo gol era valso la vittoria alla banda Spalletti (l’ultima fino ad ora), e proprio la sua rete rimane l’unica segnata dai nerazzurri da quel 29 Dicembre.

Un problema muscolare lo ha fermato nel momento di forma più alto e probabilmente quello in cui la squadra aveva più bisogno di lui. Dopo un inizio complicato, infatti, l’esterno ex Lazio era riuscito ad ingranare. Le prime prestazioni avevano lasciato desiderare, complici il posizionamento fuori ruolo in alcune partite (punta unica) e gli scampoli troppo brevi di partita che gli erano stati concessi.

Le marcature con Frosinone prima e Roma poi, unitamente a ingressi in campo sempre più convincenti, avevano contribuito a fargli scalare le gerarchie della corsia mancina. Proprio da quest’ultima, orfana delle prestazioni di Perisic, era arrivata la spinta che tanto era mancata nei primi mesi, e che ha senza dubbio aiutato la squadra. Il calciatore sembra avere grande voglia di incidere e la sua crescita continua fa ben sperare. Tutta la tifoseria si augura che possa mostrare una volta per tutte il suo valore, alzando nuovamente l’asticella in quello che sembra essere il clutch time della stagione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl