Perisic, voglia di Inter: si allena ad Appiano cinque ore in più per riprendere la forma migliore

Perisic, voglia di Inter: si allena ad Appiano cinque ore in più per riprendere la forma migliore


E’ stato al centro delle voci di mercato negli ultimi giorni di gennaio, con la sua richiesta di essere ceduto: ma alla fine Ivan Perisic è stato costretto a rimanere e ora vuole riprendersi l’Inter. O almeno così sembra.

Perisic vuole riprendersi l’Inter

Ivan Perisic è stato ad un passo dal lasciare l’Inter a gennaio: il croato, ormai non è più un mistero, aveva chiesto di essere ceduto, ma, a causa di offerte concrete che non sono arrivate, è stato costretto a rimanere. E adesso sembra che voglia riprendersi l’Inter. Insomma, dopo le tante voci e le numerose polemiche, l’esterno vuole tornare ad avere un ruolo da protagonista con la maglia nerazzurra, almeno fino alla fine di questa stagione.

E il suo atteggiamento è un segnale inequivocabile su quelle che sono le sue intenzioni. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, l’allenamento odierno è terminato intorno all’ora di pranzo. Mentre i suoi compagni si apprestavano a lasciare Appiano Gentile, Perisic è invece ha preferito rimanere al centro sportivo, per continuare a lavorare sodo per cercare di riprendere la giusta forma in vista della sfida di sabato contro il Parma. Il giocatore ha lasciato la Pinetina intorno alle 18, praticamente cinque ore dopo rispetto ai suoi compagni: il modo giusto per cercare di riconquistare la fiducia dopo giorni tormentati.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl