Incredibile Karamoh: licenziato in via provvisoria dal Bordeaux per comportamenti inappropriati!

Incredibile Karamoh: licenziato in via provvisoria dal Bordeaux per comportamenti inappropriati!


Yann Karamoh è stato licenziato in via provvisoria dal Bordeaux per comportamenti definiti inappropriati e inaccettabili: a comunicarlo, tramite una nota ufficiale, è stato proprio il club francese.

Karamoh licenziato provvisoriamente dal Bordeaux: il comunicato

La stagione di Yann Karamoh è già finita. Si conclude nel peggiore dei modi l’avventura del francese al Bordeaux, che ha deciso di licenziare in maniera precauzionale l’attaccante che è arrivato dall’Inter la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito del club, infatti, il Bordeaux ha reso noto di aver deciso di sospendere in via provvisoria il giocatore a causa di una serie di comportamenti ritenuti non adeguati. La nota della società francese, infatti, recita quanto segue: “A causa di comportamenti inappropriati ed intollerabili per il club Yann Karamoh è stato licenziato in via provvisoria. Questa decisione, in attesa della misura finale che sarà decisa dal club, è stata presa per proteggere l’equilibrio del gruppo e sottolineare la necessità del rispetto di determinati valori“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl