Berti: “Non ho dubbi: l’Inter arriverà terza! Su Perisic vi dico che…”

Riguardo alla difficile situazione in casa interista ha parlato un grande ex come Nicola Berti. Le sue dichiarazioni rilasciate per la Gazzetta dello Sport fanno trasparire grande ottimismo e fiducia per il prosieguo della stagione dell’Inter.

INTERVISTA BERTI, ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX NERAZZURRO

L’ex giocatore di Inter e Fiorentina si è soffermato anche sulla corsa Champions affermando che: “Ci si aspetta una lunga sfida con il Milan ma non ho dubbi: l’Inter chiuderà terza. Il Milan finirà quarto”.

Perisic? Sembrava dovesse andare via: è rimasto fuori, poi è tornato contro il Bologna e a me è piaciuto un sacco. È stato uno dei migliori in campo. Ha mostrato carattere, ha fatto vedere che ci crede, di essere dentro la squadra. Già contro la Lazio, in Coppa, aveva l’atteggiamento giusto. Avete notato come era vicino a quelli che dovevano tirare i rigori?”.

Caso Icardi? “Icardi non si può discutere. Per gli attaccanti appena infili una serie senza segnare scatta il caso. È un momento così ma dico che lo vedrete esultare già a Parma”.

“Spalletti confermato? Ci mancherebbe perché è uno serio, preparato e in gamba. Merita di arrivare fino alla fine e portare l’Inter al terzo posto e avanti in Europa League. Magari anche qualcosa in più in una coppa in cui l’Inter ha grande esperienza. Oltre a Spalletti l’Inter può contare su una società forte, strutturata e seria”. 

“Lautaro? Deve fare esperienza, è giovane. Ha avuto qualche occasione, l’ha sbagliata ma era nel posto giusto. E’ un buon segno, magari giocando qualche minuto in più le segna. Anche con Icardi: possono stare insieme”.

“Non dimentichiamoci nemmeno della difesa dell’Inter! Anche De Vrij, e Skriniar che è un fenomeno. La difesa è una roccia, lì siamo senza dubbio a posto”.

“Piatek? Di Piatek non mi interessa nulla. Non mi preoccupa”.

Impostazioni privacy