Notte fonda per l'Inter, tifosi imbufaliti sui social!

Notte fonda per l’Inter, tifosi imbufaliti sui social!


Inter che continua il proprio momento no, flessione pesante che rischia di rimettere addirittura in discussione il posto Champions. Spalletti è finito sul banco degli imputati, così come i giocatori, e ora rischia parecchio. I tifosi nerazzurri, stufi di queste continue annate fallimentari, hanno iniziato a perdere la pazienza e sbottare sui social.

TIFOSI IMBUFALITI

I tifosi nerazzurri ormai si sono abituati a campare sui capitomboli delle rivali più che sulle gioie regalate dalla propria squadra. Come sempre a metà stagione la squadra va allo sbando, abbandona l’allenatore, i supporters, l’amor proprio. Qualcosa di vergognoso. I tifosi, ovviamente, chiedono una svolta che purtroppo può arrivare solo con una mossa della società: l’esonero di Spalletti. Luciano sarà, oggi o a breve, il capro espiatorio, ma ha anche numerose colpe. Sui social è spuntato l’hashtag #Spallettiout così come numerosi meme esilaranti, dal triplete dei fallimenti stagionali, alla scellerata decisione di mettere Ranocchia come punta. Cerchiamo perlomeno di sdrammatizzare, ecco alcuni delle immagini più divertenti.

Fonte immagini: Screen Instagram

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl