L’Inter Femminile continua a volare: vittoria contro l’Empoli e +14 sulla seconda!

Inter Femminile che prosegue senza intoppi la propria marcia trionfale verso la promozione. Le ragazze di De La Fuente hanno infatti battuto l’Empoli Ladies, seconda in classifica, scavando un solco con le rivali che pare ormai incolmabile.

MARCIA INARRESTABILE

La gara inizia con un copione ormai noto in questo campionato di Serie B femminile: l’Inter attacca fin da subito sfruttando le corsie laterali, le avversarie si chiudono e cercano il contropiede. Il primo vero affondo nerazzurro arriva al 20′ quando Marinelli entra in area di rigore ma conclude troppo debolmente e Vicenzi para senza troppi patemi. L’azione tuttavia è il prologo del vantaggio nerazzurro: Pandini serve Marinelli che crossa all’indietro per Regazzoli che di piatto insacca l’uno a zero.

Il goal scuote l’Empoli, che va vicino in più di un’occasione al pareggio e colpisce anche una traversa al 39 esimo. Le guerriere nerazzurre tuttavia non si scompongono e addirittura raddoppiano. Su meraviglioso assist della Regazzoli, Marinelli salta il portiere e deposita in rete il 2 a 0.

Nella ripresa l’Inter domina ma si complica la vita al 62 esimo, con il più classico degli svarioni difensivi che porta alla rete ospite di Boglioni. Tuttavia la gara prosegue senza ulteriori sussulti, anzi, con l’Inter vicina più volte al 3 a 1. Le ragazze di De La Fuente rimangono imbattute e volano a +14 sulla seconda classificata, con 47 goal fatti e soli 5 subiti. La promozione ormai è veramente ad un passo.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Instagram

Impostazioni privacy