Spalletti su Perisic: "Dicendo che voleva andar via si è creata tensione"

Spalletti su Perisic: “Dicendo che voleva andar via si è creata tensione”


Al termine della delicata sfida di Coppa Italia, vinta dalla Lazio ai rigori, Luciano Spalletti ha puntualizzato sulla questione Ivan Perisic.

SPALLETTI: “SBAGLIATO DIRE DI PERISIC”

“Su Ivan Perisic, una volta chiuso il mercato vanno riordinati ruoli e obblighi che un professionista ha. Non so se si sia fatto bene o male a dire che voleva andare via, ma il giocatore ha avuto una proposta importante ed ha detto che era disponibile. Quando ha capito che non era così poi è tornato indietro, ma l’atto è stato fatto. L’averlo detto ha creato tensione intorno ed ora dovrà riallinearsi, poi quando sarà dentro con la testa comincerà a giocare”. Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti su Ivan Perisic. Parole che chiariscono la situazione del croato: quando sarà di nuovo con la testa giusta, giocherà.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl