Spalletti alla Rai: "Stasera ci è mancata la lucidità"

Spalletti alla Rai: “Stasera ci è mancata la lucidità”


E’ un Luciano Spalletti amaro, quello che parla alla Rai subito dopo l’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia.

SPALLETTI: “PERISIC? SBAGLIATO FAR USCIRE LA COSA”

Queste le parole del tecnico nerazzurro: “Il rigore? Non voglio commentare queste situazioni, D’Ambrosio è stato colpito con un cazzotto in faccia e non è rigore? Stasera abbiamo sbagliato perché siamo stati frenetici, e con la Lazio non attacca. Non siamo stati lucidi, e la loro difesa si schierava sempre. Entrambe le squadre hanno avuto occasioni, la partita è stata un equilibrio, poi ci sono stati i rigori”.

Spazio, poi, a due mancati protagonisti: Nainggolan, autore dell’errore decisivo dal dischetto, e Perisic, dato per partente ma rimasto a Milano. “Dobbiamo recuperare Radja, ha avuto tanti problemi e non si è allenato con continuità, deve giocare. Perisic? Non è stato un bene parlare apertamente dell’offerta e della sua disponibilità, perché ha creato tensione intorno. Già oggi è tutta un’altra storia, si è allenato, e appena sarà pronto mentalmente rigiocherà. E’ un professionista, e gli obiettivi devono essere chiari. E’ mancata la fisicità? A questi livelli servono le gambe”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl