Pastorello (Ag.Candreva): "Ha trovato poco spazio. Se ci saranno delle opportunità le valuteremo con l'Inter"

Pastorello (Ag.Candreva): “Ha trovato poco spazio. Se ci saranno delle opportunità le valuteremo con l’Inter”


Il futuro di Antonio Candreva potrebbe essere lontano dall’Inter: è questo quanto emerge dalle dichiarazioni del suo agente, Federico Pastorello, rilasciate a Sky Sport.

Pastorello: “Obbligati a valutare le opportunità del mercato”

Intervistato d Sky Sport, l’agente di Antonio Candreva, Federico Pastorello, ha parlato del futuro del suo assistito. Che potrebbe essere lontano da Milano: “Le intenzioni di Candreva a inizio anno erano quelle di rimanere per tutta la stagione e di dare il suo contributo per cercare di ottenere il miglior risultato con la squadra”.

Pastorello ha poi aggiunto: “Chiaro che durante il mercato le dinamiche sono sempre molteplici, per il momento ha trovato poco spazio e chiaramente siamo obbligati a tenere le antenne dritte per valutare se esiste qualche opportunità da, eventualmente, valutare insieme al ragazzo e all’Inter”.

Il futuro di Candreva

Del futuro di Candreva ha parlato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, secondo il quale l’esterno nerazzurro ha chiesto la cessione. Per lui potrebbe tornare alla carica il Monaco, destinazione che l’ex Lazio aveva rifiutato la scorsa estate per giocarsi le sue chance all’Inter. Ma adesso le cose potrebbero cambiare, considerato che sulla panchina dei monegaschi potrebbe tornare Jardim.

In Italia, invece, sono diversi i club interessati a Candreva. A partire dal Torino, che già lo aveva già cercato in passato. Ma attenzione anche al Genoa e al Parma.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl