Madonna: "Tanti titolari ma ci sono equilibri da rispettare. Mulattieri? Vi dico che..."

Madonna: “Tanti titolari ma ci sono equilibri da rispettare. Mulattieri? Vi dico che…”


Dopo il 2-0 rifilato al Cosenza nei quarti di Coppa Italia Primavera, l’allenatore dell’Inter U19 Armando Madonna ha commentato la vittoria contro la squadra calabrese. Intervista Madonna, le dichiarazioni del tecnico della Primavera.

INTERVISTA MADONNA, IL COMMENTO DEL TECNICO DELLA PRIMAVERA

“Il rischio di sottovalutare il Cosenza c’era, avevamo tutto da perdere e bisognava trovare le motivazioni dentro di noi. Normale che chi affronta l’Inter ci mette qualcosa in più anche per colmare il gap e noi dovevamo avere le motivazioni giuste. Il campo ci ha messo in difficoltà ma non è un alibi, vale anche per loro, era difficile proporre calcio. Però abbiamo sbloccato bene il risultato anche se nella ripresa dovevamo segnare altri gol. Ci manca ancora questa mentalità, dobbiamo fare prestazioni più convincenti anche dal punto di vista della solidità difensiva perché in più occasioni il Cosenza dava l’idea di poterci segnare”.

“Grassini? Da parte mia è sempre stato considerato un ottimo giocatore, gli avevo trovato un ruolo davanti. Poi ha avuto un infortunio lungo, è uscito il 2002 Persyn in quel ruolo e ha trovato spazio davanti ma so che quando ho bisogno di Grassini posso contarci. Ragazzo che si allena bene, cresce e da parte mia c’è grande considerazione”.

“Mulattieri? Titolare è difficile, ho tanti giocatori forti. Merola, Adorante, Salcedo, Mulattieri, tutti meriterebbero di essere titolari. Ci sono degli equilibri, qualcuno viene penalizzato. Deve ambientarsi ancora, ha qualità importanti ma deve anche capire che è diverso giocare nell’Inter. Nello Spezia giocava davanti e andava dove voleva, qui gli diamo qualche compito tattico e deve imparare a giocare in una squadra con compagni alla sua altezza. Chi lavora bene, anche in allenamento, lo spazio lo trova. Mulattieri oggi ha avuto un infortunio, gli si è girato il ginocchio, si è spaventato ma non pare niente di grave”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl