Dall'Inghilterra - Inter vicinissima ad un asso dei Gunners, crollano le quotazioni!

Dall’Inghilterra – Inter vicinissima ad un asso dei Gunners, crollano le quotazioni!


Inter che, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, sarebbe molto vicina a chiudere per l’arrivo di un grande giocatore. Si tratta di Mesut Ozil, accostato numerose volte nel corso della carriera ai colori nerazzurri, ma senza mai riuscire a concretizzare. Ora, pare, che sia tutto più fattibile.

OZIL VICINISSIMO ALL’INTER?

Il fantasista tedesco infatti è da tempo ai ferri corti con l’Arsenal, sua attuale squadra, e sta cercando pretendenti per cambiare aria. Sicuramente l’Inter, che ha un progetto di crescita interessante, potrebbe essere una destinazione gradita, anche perché Ozil inizia ad essere nella fase calante della carriera. Mentre in Italia la pista non viene data come caldissima, oltremanica invece ritengono che Mesut possa essere veramente il prossimo colpaccio di Marotta e Ausilio. Qualcosa, secondo quanto riportato dal Sun, deve essersi mosso, visto che le quotazioni che danno Ozil a Milano sono crollate nelle ultime ore, lanciando di prepotenza l’Inter come principale possibile destinazione. Le previsioni britanniche si avvereranno entro la fine del mese e finalmente un corteggiamento decennale convolerà a giuste nozze?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl