L’Inter prova a portare subito Andersen a Milano: la formula

L’Inter prova a mettere a segno il primo colpo di gennaio, cercando di assicurarsi sin da subito Joachim Andersen, difensore della Sampdoria.

ANDERSEN, L’INTER STUDIA IL PRESTITO ONEROSO

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri proveranno a portare subito a Milano il difensore danese, nella speranza che ripeta le gesta di Milan Skriniar. Quello che sarebbe a tutti gli effetti un sostituto di Miranda come ruolo di difensore centrale potrebbe arrivare con una formula che potrebbe accontentare sia l’Inter che la Sampdoria, proprietaria del cartellino. L’idea รจ quella del prestito oneroso con diritto di riscatto che, perรฒ, verbalmente sa di obbligo. Una cifra importante da versare subito alla societร  di Ferrero per poi acquisirlo definitivamente in estate.

Non sarร  semplice. L’Inter, obbligata per l’ultimo giugno a rispettare in modo stretto il FPF, non puรฒ ottenerlo a titolo definitivo giร  a gennaio. Non c’รจ solo Andersen tra i nomi. Si puntano anche Mancini dell’Atalanta, Romero del Genoa (promesso sposo, perรฒ, della Juventus) e Godin dell’Atletico, conteso anche dal Milan e che perรฒ arriverebbe solo a giugno. Per questo, la pista legata al centrale danese รจ quella preferita, seppur di non facile percorrenza. Molto dipenderร  naturalmente anche dalla volontร  della Sampdoria.

Impostazioni privacy