L'Inter prova a portare subito Andersen a Milano: la formula

L’Inter prova a portare subito Andersen a Milano: la formula


L’Inter prova a mettere a segno il primo colpo di gennaio, cercando di assicurarsi sin da subito Joachim Andersen, difensore della Sampdoria.

ANDERSEN, L’INTER STUDIA IL PRESTITO ONEROSO

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri proveranno a portare subito a Milano il difensore danese, nella speranza che ripeta le gesta di Milan Skriniar. Quello che sarebbe a tutti gli effetti un sostituto di Miranda come ruolo di difensore centrale potrebbe arrivare con una formula che potrebbe accontentare sia l’Inter che la Sampdoria, proprietaria del cartellino. L’idea è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto che, però, verbalmente sa di obbligo. Una cifra importante da versare subito alla società di Ferrero per poi acquisirlo definitivamente in estate.

Non sarà semplice. L’Inter, obbligata per l’ultimo giugno a rispettare in modo stretto il FPF, non può ottenerlo a titolo definitivo già a gennaio. Non c’è solo Andersen tra i nomi. Si puntano anche Mancini dell’Atalanta, Romero del Genoa (promesso sposo, però, della Juventus) e Godin dell’Atletico, conteso anche dal Milan e che però arriverebbe solo a giugno. Per questo, la pista legata al centrale danese è quella preferita, seppur di non facile percorrenza. Molto dipenderà naturalmente anche dalla volontà della Sampdoria.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl