CorSera – Marotta prepara l’affondo decisivo per portare a Milano un suo pupillo?

Inter che continua a sognare grandi nomi per tornare nell’olimpo del calcio. Tuttavia, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, alcuni sogni potrebbero realizzarsi prima di quanto sarebbe lecito aspettarsi.

COLPACCIO IN CANNA PER MAROTTA?

Secondo il CorSera infatti, Marotta starebbe preparando l’assalto decisivo per Milinkovic-Savic, suo vecchio pupillo già ai tempi della Juventus. Il serbo, che aveva vissuto una pesante flessione a inizio campionato, sta tornando ad alti livelli, dimostrando di essere il gioiello che la scorsa stagione aveva ingolosito tutte le big europee. Lotito, come tutti sappiamo, è un osso duro, ma la clausola da 100 milioni inserita nel recente rinnovo fa ben sperare. L’Inter al momento sarebbe il club più convinto ad un pesante investimento sul giovane centrocampista, addirittura, si mormora, già sul finire del mercato di gennaio? Improbabile, ma non impossibile.

“Il Sergente” piace molto anche al Milan, “sponsorizzato” da Leonardo, ma i rossoneri, sotto la lente di ingrandimento della Uefa e del FPF, hanno molta meno possibilità di investire rispetto ai nerazzurri. Mentre i bianconeri hanno praticamente chiuso con Ramsey e sembrano indirizzati verso un tentativo per riportare Pogba a Torino. Insomma, la concorrenza, perlomeno in Italia, sembrerebbe ridotta all’osso, facilitando molto il compito all’Inter. Unica ombra sull’operazione potrebbe essere l’eventuale impatto sullo spogliatoio, data l’ampia colonia croata ad Appiano. Di certo con un serbo il rischio di scintille potrebbe essere elevato…

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Presentazione Marotta

Impostazioni privacy