RASSEGNA STAMPA – Nuova idea per il centrocampo: si punta Benassi! I DETTAGLI

Con 6 gol in 15 gare, Marco Benassi si sta confermando tra i centrocampisti migliori del campionato italiano e anche per questo motivo l’Inter ha messo gli occhi sul suo ex canterano. Il club nerazzurro però potrebbe muoversi solo tramite il prestito con diritto di riscatto (unica operazione che permetterebbe di inserirlo nella lista Uefa per l’Europa League), e allora difficilmente la Fiorentina accetterà di privarsi a gennaio di un titolare. Benassi Inter, possibile il ritorno del canterano?

BENASSI INTER, NUOVA IDEA PER IL CENTROCAMPO?

Tuttosport afferma, però, che la società nerazzurra potrebbe convincere la Fiorentina soprattutto per giugno. Infatti, il centrocampista, valutato 20 milioni, può essere scambiato con qualche contropartita tecnica interessante. Il primo nome è Karamoh, adesso al Bordeaux e che piace tantissimo a Corvino.

Altri nomi da inserire come contropartite sono sicuramente Candreva, in uscita dall’Inter, e Gagliardini che si è trovato benissimo con Pioli all’Inter. L’ostacolo principale, però, è l’ingaggio: entrambi guadagnano più di Chiesa che percepisce 1.7 milioni a stagione. Infine, sembrano scemare le piste che portano a Jankto Donsah.

 

Impostazioni privacy