Mercato Inter, spunta un nome nuovo da casa Samp?

Mercato Inter, spunta un nome nuovo da casa Samp?


Inter che, come preannunciato da Ausilio e Marotta, non farà grandi colpi di mercato nella finestra di gennaio, a meno di occasioni imperdibili. I veri botti verranno tenuti da parte per giugno. Tuttavia, seppur al risparmio, questo mercato invernale potrebbe comunque regalare qualche rinforzo a Spalletti.

LA SAMP DICE NO, MA…

Secondo quanto riportato da SampNews24 infatti, l’Inter sarebbe interessata a Jankto. Il giovane centrocampista ceco, che lo scorso anno aveva fatto faville a Udine, sta faticando a confermarsi alla Samp, pur protagonista di una stagione di alta classifica.  La dirigenza nerazzurra avrebbe fatto un sondaggio, ma i blucerchiati non avrebbero alcuna intenzione di privarsi del giocatore già a gennaio, specie in prestito con diritto di riscatto. Il piano di Ferrero pare chiaro: rilanciare il giocatore ai livelli dello scorso anno e quindi monetizzare a giugno. Vedremo se l’Inter riuscirà a far cambiare idea ai doriani, magari inserendo qualche contropartita tecnica di gradimento nell’affare.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl