Mercato Inter, spunta un nome nuovo da casa Samp?

Mercato Inter, spunta un nome nuovo da casa Samp?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che, come preannunciato da Ausilio e Marotta, non farà grandi colpi di mercato nella finestra di gennaio, a meno di occasioni imperdibili. I veri botti verranno tenuti da parte per giugno. Tuttavia, seppur al risparmio, questo mercato invernale potrebbe comunque regalare qualche rinforzo a Spalletti.

LA SAMP DICE NO, MA…

Secondo quanto riportato da SampNews24 infatti, l’Inter sarebbe interessata a Jankto. Il giovane centrocampista ceco, che lo scorso anno aveva fatto faville a Udine, sta faticando a confermarsi alla Samp, pur protagonista di una stagione di alta classifica.  La dirigenza nerazzurra avrebbe fatto un sondaggio, ma i blucerchiati non avrebbero alcuna intenzione di privarsi del giocatore già a gennaio, specie in prestito con diritto di riscatto. Il piano di Ferrero pare chiaro: rilanciare il giocatore ai livelli dello scorso anno e quindi monetizzare a giugno. Vedremo se l’Inter riuscirà a far cambiare idea ai doriani, magari inserendo qualche contropartita tecnica di gradimento nell’affare.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy