Skriniar: “Non segniamo molto, ma l’importante è vincere. Siamo un gruppo unito”

Al termine della sfida vinta contro l’Empoli al canale tematico dell’Inter si è fermato a parlare uno dei protagonisti del match e della stagione nerazzurra, Milan Skriniar.

Skriniar: “Felici di essere tornati alla vittoria in trasferta”

Intervistato da Inter TV, Milan Skriniar ha analizzato il successo contro l’Empoli: “Quest’anno abbiamo ottenuto buoni risultati e chiudiamo con due vittorie consecutive, il che è sicuramente positivo per noi. Siamo felici di essere tornati a vincere in trasferta, non abbiamo subito gol nemmeno oggi: non abbiamo segnato molto ultimamente ma l’importante è vincere le partite”.

Il difensore ha poi aggiunto: “Ora ci riposiamo qualche giorno, poi dobbiamo ripartire subito forte. Negli ultimi giorni si è parlato tanto di Inter per diverse questioni, ma noi siamo un gruppo unito e rispondere sul campo è la cosa migliore che possiamo fare”. Infine, gli auguri che lo slovacco ha voluto fare ai tifosi in vista dell’anno nuovo che sta per arrivare: “Speriamo di regalare grandi emozioni ai nostri tifosi nel 2019, buon anno nuovo a tutti!”.

Fonte foto: screen Inter TV

Impostazioni privacy