Inter-Napoli, la moviola: espulsioni giuste, manca un rigore ai nerazzurri

Inter-Napoli, la moviola: espulsioni giuste, manca un rigore ai nerazzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fischietto affidato a Mazzoleni e tanta tensione negli oltre novanta minuti di San Siro. Inter-Napoli si conclude con il successo dei padroni di casa e le recriminazioni degli ospiti, ma alla moviola gli episodi dubbi sono a svantaggio dei nerazzurri. Vediamo la lente d’ingrandimento sul match di Milano.

MOVIOLA: KEITA-ALBIOL, QUANTI DUBBI

La Gazzetta dello Sport promuove la gestione dei cartellini da parte di Mazzoleni nel corso di Inter-Napoli. Giusta l’ammonizione per Koulibaly in occasione del fallo con braccio largo su Politano. L’applauso del senegalese nei confronti del direttore di gara innesca di conseguenza il rosso per il difensore che lascia i suoi in dieci. Ospiti addirittura in nove dopo i calci di Insigne nei confronti di Keita: giusto il cartellino, poteva starci un giallo per l’interista. Non pochi i dubbi sull’episodio che riguarda lo stesso ex Lazio nel contatto in area con Albiol: c’è il tocco del difensore partenopeo, ma Mazzoleni sceglie di non intervenire per assegnare il rigore. Corrette invece le ammonizioni di Borja Valero e Brozovic, rischia grosso Allan invece per la sua irruenza.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy