Inter-Napoli, le probabili formazioni: tornano Vecino e Asamoah ma Spalletti ha un dubbio

Inter-Napoli, le probabili formazioni: tornano Vecino e Asamoah ma Spalletti ha un dubbio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Primo boxing day davvero difficile per l’Inter: a San Siro, infatti, arriva il Napoli di Ancelotti, seconda forza del campionato. Sarà una sfida dalle mille sfaccettature, un duello scoppiettante. Ecco quali saranno le scelte dei due allenatori per il posticipo serale.

INTER-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Modulo confermato in casa Inter: sarà 4-3-3 con un unico dubbio per Spalletti. Infatti, sarà ballottaggio tra Vrsaljko e D’Ambrosio con il croato in leggero vantaggio. A centrocampo Vecino tornerà titolare, mentre Asamoah occuperà la fascia sinistra dopo la squalifica che non gli ha permesso di giocare contro il Chievo. Per il resto scenderà in campo la stessa formazione vista contro il Chievo.

Anche Ancelotti ha qualche dubbio. Intanto, il tecnico emiliano dovrà scegliere il portiere: Ospina sembra il favorito su Meret. In difesa spazio alla coppia formata da Albiol e Koulibaly, con Hisaj e Ghoulam sugli esterni. Allan ritornerà in mezzo al campo mentre l’altro ballottaggio è rappresentato da Milik e Mertens che si contenderanno il posto accanto a Insigne.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Spalletti.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy