Ausilio a Sky: "Modric? Nel calcio mai dire mai, è lecito sognare"

Ausilio a Sky: “Modric? Nel calcio mai dire mai, è lecito sognare”


Durante questo periodo natalizio, Sky Sport ha realizzato un format di interviste con i direttori sportivi di vari club di Serie A curato da Gianluca Di Marzio: prossima puntata sarà dedicata a Piero Ausilio, ds dell’Inter.

RETROSCENA SU MODRIC

Nell’anticipazione mandata in onda oggi, si parla in particolare della suggestione estiva legata a Luka Modric. Ecco le sue parole: “Non ci credevo fino in fondo, ma al tempo stesso non vedo perché non sognare. Mi limitai a dire: ‘Noi siamo qui, se il Real Madrid pensa si possa realizzare possiamo parlarne’. Ma sapendo le nostre possibilità, non ce la sentivamo di iniziare una trattativa. Se può tornare come idea? Parliamo di calciatori talmente importanti e di qualità, nel calcio non puoi dire mai a niente“. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl