Mercato Inter, Nandez chiave per arrivare a Barella?

Mercato Inter, Nandez chiave per arrivare a Barella?


22 cifra ritenuta eccessiva da parte dei nerazzurri, che adesso cercano la strategia giusta per abbassare le pretese di Giulini.

L’Inter punta Nandez: rientra nella trattativa per portare Barella a Milano.

40 milioni di euro: è questa la valutazione che il Cagliari dà al suo gioiellino, Niccolò Barella, entrato nel mirino di diversi top club, italiani ed europei. Tra questi troviamo anche l’Inter, che ha messo gli occhi sul centrocampista già dalla scorsa estate. Ma i nerazzurri ritengono però la cifra richiesta da Giulini fin troppo elevata e per questo sta cercando di trovare un modo per cercare di abbassare le pretese da parte dei sardi.

Dopo l’acquisto, un paio di anni fa, di Colidio, l’Inter punta di uovo ad un altro giovane giocatore del Boca Juniors. Stiamo parlando di Nahitan Nandez, centrocampista classe ’95 che si è fatto notare soprattutto dopo delle buone prestazioni in Copa Libertadores. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 22 milioni di euro, somma considerevole, ma che non spaventa l’Inter. L’intenzione dei nerazzurri è quella di provare a condurre l’operazione in collaborazione proprio con il Cagliari, con il centrocampista uruguaiano che andrebbe a finire in Sardegna, portando ad un abbassamento della cifra per l’acquisto di Barella.

C’è però da convincere lo stesso Nandez, che vorrebbe rimanere ancora un anno al Boca. Come conferma anche l’agente del giocatore, che intervistato da Tyc Sports, ha confermato anche l’interesse da parte del Cagliari: “Vorrebbe ancora una rivincita col Boca, ma vuole che il club si assuma una maggiore responsabilità dal punto di vista economico. Qui si sente a casa. Abbiamo un’offerta concreta del Cagliari, ma dobbiamo vedere fino a che punto si sforzerà il Boca”. 

Fonte foto: screen youtube

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl