Sky - Inter, in caso di fallimento di Spalletti avanza una clamorosa ipotesi: Marotta punterebbe su Allegri!

Sky – Inter, in caso di fallimento di Spalletti avanza una clamorosa ipotesi: Marotta punterebbe su Allegri!


In casa Inter, soprattutto da quando è arrivato Beppe Marotta come nuovo AD dell’Area Sport, si valuta con estrema attenzione l’operato di Luciano Spalletti. Per il momento, con buona parte della stagione ancora da giocare, la posizione del tecnico non sembra essere in pericolo, ma le cose potrebbero cambiare se i nerazzurri non dovessero riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Se Spalletti fallisce gli obiettivi, Marotta punta su Allegri

Siamo ancora a metà stagione, ma sembra che comunque l’Inter voglia valutare con estrema attenzione il lavoro di Spalletti. La posizione del tecnico fino a questo momento non è in bilico, con l’allenatore di Certaldo che concluderà la stagione sulla panchina nerazzurra, salvo clamorosi stravolgimenti da qui alla fine del campionato.

Ma a maggio si tireranno le somme su quello che l’Inter è riuscita a fare, tanto che già sono cominciati a circolare i primi nomi di possibili sostituti di Spalletti nel caso in cui l’attuale mister nerazzurro non dovesse riuscire a raggiungere gli obiettivi fissati. Un ruolo chiave potrebbe ricoprirlo Beppe Marotta, nominato da poco tempo come nuovo AD dell’Area Sport dell’Inter. Secondo quanto rivelato nel corso della trasmissione “Calcio&Mercato” in onda su Sky, infatti, l’ex dirigente bianconero vorrebbe portare a Milano Massimiliano Allegri, da lui stesso voluto sulla panchina della Juventus dopo l’addio di Conte.

Ovviamente in lizza ci sono anche altri nomi. In primis quello del Cholo Simeone, che più volte ha ribadito che un giorno allenerà l’Inter. E infine, non è da escludere anche la possibilità di un clamoroso ritorno, ovvero quello di Josè Mourinho, da poco esonerato dal Manchester United.

Fonte foto: screen DAZN




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl