CLAMOROSO: Mourinho si dimette! Il Manchester Unied: “Grazie Josè”

Incredibile quanto sta accadendo a Manchester, sponda United. Josè Mourinho, infatti, si è dimesso: non è più l’allenatore dei Red Devils.

UNITED: MOURINHO LASCIA, SI E’ DIMESSO

Questo il comunicato del Manchester United: “”Il Manchester United annuncia che l’allenatore Josè Mourinho ha lasciato il club, con effetto immediato. La squadra ringrazia Josè per il suo lavoro durante i suoi anni al Manchester United, e gli augura il meglio per il futuro. In attesa di cercare un allenatore per il futuro, verrà comunicato un tecnico ad interim fino alla fine dell’attuale stagione”. Il club ha poi annunciato il nome del successore: proprio Michael Carrick, uno dei principali detrattori dello Special One.

Mourinho lascia dopo due anni da allenatore dei Red Devils, con il quale ha vinto una Coppa di Lega, un Community Shield e l’Europa League del 2016/2017. Il tecnico si è dimesso pochi giorni dopo il ko per 3-1 rimediato ad Anfield Road contro il Liverpool. Pur riuscendo a centrare gli ottavi di finale di Champions League, dove sfiderà il Paris Saint-Germain, lo Special One è indietrissimo in campionato. Lo United, infatti, è al sesto posto a quota 26 punti, a -19 dal Liverpool capolista, e con 5 sconfitte in 17 partite. In Champions, invece, è riuscito a vincere contro la Juventus all’Allianz Stadium, rimediando anche in questo caso, però, 2 sconfitte contro i bianconeri ad Old Trafford e al Mestalla contro il Valencia.

Impostazioni privacy