CLAMOROSO: Mourinho si dimette! Il Manchester Unied: "Grazie Josè"

CLAMOROSO: Mourinho si dimette! Il Manchester Unied: “Grazie Josè”


Incredibile quanto sta accadendo a Manchester, sponda United. Josè Mourinho, infatti, si è dimesso: non è più l’allenatore dei Red Devils.

UNITED: MOURINHO LASCIA, SI E’ DIMESSO

Questo il comunicato del Manchester United: “”Il Manchester United annuncia che l’allenatore Josè Mourinho ha lasciato il club, con effetto immediato. La squadra ringrazia Josè per il suo lavoro durante i suoi anni al Manchester United, e gli augura il meglio per il futuro. In attesa di cercare un allenatore per il futuro, verrà comunicato un tecnico ad interim fino alla fine dell’attuale stagione”. Il club ha poi annunciato il nome del successore: proprio Michael Carrick, uno dei principali detrattori dello Special One.

Mourinho lascia dopo due anni da allenatore dei Red Devils, con il quale ha vinto una Coppa di Lega, un Community Shield e l’Europa League del 2016/2017. Il tecnico si è dimesso pochi giorni dopo il ko per 3-1 rimediato ad Anfield Road contro il Liverpool. Pur riuscendo a centrare gli ottavi di finale di Champions League, dove sfiderà il Paris Saint-Germain, lo Special One è indietrissimo in campionato. Lo United, infatti, è al sesto posto a quota 26 punti, a -19 dal Liverpool capolista, e con 5 sconfitte in 17 partite. In Champions, invece, è riuscito a vincere contro la Juventus all’Allianz Stadium, rimediando anche in questo caso, però, 2 sconfitte contro i bianconeri ad Old Trafford e al Mestalla contro il Valencia.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl