Di Carlo: "L'Inter è una grande squadra e Spalletti..."

Di Carlo: “L’Inter è una grande squadra e Spalletti…”


Di Carlo, allenatore del Chievo a cui è stata affidata la missione quasi impossibile della salvezza, ha parlato oggi in conferenza in vista dell’anticipo di domani sera contro l’Inter di Luciano Spalletti.

PELLISSIER L’ARMA SEGRETA

Di Carlo ha dichiarato: “L’Inter è una grande squadra costruita per arrivare tra le prime quattro, allenata da un grandissimo tecnico come Luciano Spalletti. Sarà una partita da affrontare a ritmi alti, non potremo abbassar la guardia o farci mettere troppo sotto”.

“Nell’ultima gara a Ferrara mi è piaciuto molto come la squadra ha interpretato il 3-4-1-2. Teniamo aperte più opzioni tattiche. Dovremo essere aggressivi e propositivi per fare la nostra partita. Domani si sfideranno due grandissimi attaccanti: Pellissier e Icardi. Sono convinto che il nostro sarà determinante”. 

 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl