Braz (vicepres. Flamengo): "Seguiamo Gabigol e Miranda ma dobbiamo trattare con l'Inter"

Braz (vicepres. Flamengo): “Seguiamo Gabigol e Miranda ma dobbiamo trattare con l’Inter”


Il futuro di Gabigol e di Miranda potrebbe essere in Brasile e lontano dall’Inter: per il primo si tratterebbe di una permanenza dopo il prestito di un anno e mezzo al Santos mentre per il secondo si tratterebbe di un ritorno per poter trovare più spazio.

FLAMENGO INTERESSATO

Arrivano conferme dal Brasile sulla volontà del Flamengo di tesserare sia Gabriel Barbosa che Joao Miranda dall’Inter. A sottolineare la volontà del club sudamericano è l’emittente Fox Sports Brasil, che riporta le dichiarazioni del vicepresidente del Flamengo, Marcos Braz: “Gabigol è un giocatore sotto contratto ma noi lo stiamo monitorando con attenzione, potrebbe fare al caso nostro. Aspettiamo l’Inter, ma si tratta di una trattativa molto complicata. Ci piace anche il profilo di Miranda, vedremo cosa accadrà”.

LE OPZIONI

Il club nerazzurro ha già parlato chiaro a Gabigol: per lui non c’è spazio per i prossimi sei mesi. E allora si valutano in particolare due soluzioni per il classe 1996: cessione definitiva o prestito, ma stavolta in Europa. Sulle tracce dell’attaccante c’è il West Ham, pronto a comprarlo a titolo definitivo, come riportato nella giornata di ieri. Suning vorrebbe incassare almeno 20-22 milioni di euro dalla sua eventuale cessione, altrimenti potrebbe concederlo ancora in prestito.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl