Trincao, l'agente: "Non c'è solo la Juve, è il futuro del calcio portoghese"

Trincao, l’agente: “Non c’è solo la Juve, è il futuro del calcio portoghese”


Il nome di Francisco Trincao è stato associato non solo alla Juventus, ma anche all’Inter. E le parole di Marotta, nuovo ad, a margine della cena natalizia sono un’ulteriore prova. A parlare, però, adesso è il procuratore del diretto interessato.

TRINCAO, L’AGENTE: “BELLO ESSERE APPREZZATI”

L’agente del portoghese dello Sporting Braga classe 1999 ha parlato a Tuttomercatoweb. “La Juventus è interessata, ed è così già dalla scorsa estate. Siamo felici di questo apprezzamento, fa piacere. Ma non abbiamo ancora preso una decisione, anche perché ci sono altre squadre su di lui,e la Juventus è soltanto una. In qualità di agente dico che sto facendo i suoi interessi, e al momento giusto prenderemo in esame tutte le proposte sul tavolo, valutando la migliore per la sua carriera. I club, inoltre, devono parlare con lo Sporting Braga. Lui è il futuro del calcio portoghese, quindi è ovvio che il prezzo del suo cartellino continui a salire




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl