Trincao, l'agente: "Non c'è solo la Juve, è il futuro del calcio portoghese"

Trincao, l’agente: “Non c’è solo la Juve, è il futuro del calcio portoghese”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nome di Francisco Trincao è stato associato non solo alla Juventus, ma anche all’Inter. E le parole di Marotta, nuovo ad, a margine della cena natalizia sono un’ulteriore prova. A parlare, però, adesso è il procuratore del diretto interessato.

TRINCAO, L’AGENTE: “BELLO ESSERE APPREZZATI”

L’agente del portoghese dello Sporting Braga classe 1999 ha parlato a Tuttomercatoweb. “La Juventus è interessata, ed è così già dalla scorsa estate. Siamo felici di questo apprezzamento, fa piacere. Ma non abbiamo ancora preso una decisione, anche perché ci sono altre squadre su di lui,e la Juventus è soltanto una. In qualità di agente dico che sto facendo i suoi interessi, e al momento giusto prenderemo in esame tutte le proposte sul tavolo, valutando la migliore per la sua carriera. I club, inoltre, devono parlare con lo Sporting Braga. Lui è il futuro del calcio portoghese, quindi è ovvio che il prezzo del suo cartellino continui a salire

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy