Rinnovo Icardi, l'ex agente attacca Wanda: "Pensa solo ai soldi"

Rinnovo Icardi, l’ex agente attacca Wanda: “Pensa solo ai soldi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In casa nerazzurra la questione più spinosa sembra essere quella relativa al rinnovo di Mauro Icardi, infiammata dalle dichiarazioni di Wanda Nara a Tiki Taka. A commentare la vicenda è stato anche l’ex procuratore dell’attaccante argentino.

MORANO: “WANDA NON VALORIZZA ICARDI”

Questa l’opinione di Abian Morano, in passato agente dell’attaccante e capitano nerazzurro. A Radio Sportiva, ha commentato la situazione sul campo e fuori del suo ex assistito. Icardi sta dando tantissimo sul campo come attaccante. Fa un lavoro fenomenale ed è cresciuto tantissimo. Fisicamente e mentalmente la Serie A è adatta a lui. Il problema, però, è che ha accanto a sé una figura negativa che pensa solo ai soldi. Wanda Nara non lo valorizza dal punto di vista dell’immagine di capitano dell’Inter. Parlare di rinnovo è giusto, ma bisogna considerare i modi. Non si può parlare dei numeri di Icardi e poi mettere tutto sui social, ma bisogna andare a parlare con la squadra, senza utilizzare internet”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy