Rinnovo Icardi, l'ex agente attacca Wanda: "Pensa solo ai soldi"

Rinnovo Icardi, l’ex agente attacca Wanda: “Pensa solo ai soldi”


In casa nerazzurra la questione più spinosa sembra essere quella relativa al rinnovo di Mauro Icardi, infiammata dalle dichiarazioni di Wanda Nara a Tiki Taka. A commentare la vicenda è stato anche l’ex procuratore dell’attaccante argentino.

MORANO: “WANDA NON VALORIZZA ICARDI”

Questa l’opinione di Abian Morano, in passato agente dell’attaccante e capitano nerazzurro. A Radio Sportiva, ha commentato la situazione sul campo e fuori del suo ex assistito. Icardi sta dando tantissimo sul campo come attaccante. Fa un lavoro fenomenale ed è cresciuto tantissimo. Fisicamente e mentalmente la Serie A è adatta a lui. Il problema, però, è che ha accanto a sé una figura negativa che pensa solo ai soldi. Wanda Nara non lo valorizza dal punto di vista dell’immagine di capitano dell’Inter. Parlare di rinnovo è giusto, ma bisogna considerare i modi. Non si può parlare dei numeri di Icardi e poi mettere tutto sui social, ma bisogna andare a parlare con la squadra, senza utilizzare internet”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl