Mourinho è un uragano: "Ho un futuro anche senza Manchester United"

Mourinho è un uragano: “Ho un futuro anche senza Manchester United”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’addio al Manchester United, l’ex tecnico degli inglesi José Mourinho ha rotto il silenzio sulla sua situazione contrattuale con i Red Devils. E lo ha fatto a modo suo, tuonando ai microfoni di Sky Sports News su quello che sarà il suo futuro.

MOURINHO: “DEI DETTAGLI NON PARLO”

“Ho sempre odiato gli allenatori che descrivono nel dettaglio come sono andate le cose con le rispettive società per assegnare poi le colpe. Potremmo star qui a parlare di cose belle o meno belle, ma è tutto finito: il Manchester United ha un futuro senza di me ed io ho un futuro senza i Red Devils. Finchè non tornerò nel mondo del calcio ho diritto a vivere la mia vita come sto facendo”. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Josè Mourinho ai microfoni di Sky Sports News. Il tecnico portoghese ha parlato anche dei suoi ex tifosi: “Sono certo del fatto che abbiano compreso il mio orgoglio per aver guidato lo United. Ho lavorato con persone fantastiche e credo che alcune resteranno per sempre miei amici. Ogni volta che si chiude un capitolo mostro il più profondo rispetto e spero che i media rispettino la mia posizione, fino a quando tornerò nel calcio”. Mai banale lo Special One anche nel fare il punto con i suoi vecchi colori: si chiude un capitolo e, non tra molto tempo, partirà una nuova avventura per Mou.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy