Icardi: "Cucchiaio? Era necessario cambiare, ottimo reagire così"

Icardi: “Cucchiaio? Era necessario cambiare, ottimo reagire così”


Mauro Icardi ha parlato dopo la vittoria con l’Udinese. Non solo cucchiaio però nelle sue parole e nei suoi gesti, ma anche tanto rammarico per la beffarda eliminazione dal girone di Champions. Queste le sue parole integrali, riportate ai microfoni di Inter TV

“Cucchiaio? Dovevo cambiare un po’ perché avevo già battuto a destra o a sinistra e sapevo che il portiere mi aveva studiato. Ho deciso di batterlo così. Dopo una delusione come quella di martedì è positivo arrivare alla vittoria facendo una partita del genere, anche se abbiamo sofferto un po’. Siamo stati bravi, dovevamo fare meglio nel primo tempo e avremmo sbloccato prima. Dopo la delusione di martedì adesso si può lavorare meglio, sicuramente. Dovevo segnare e quello che conta è fare gol ed è andata dentro. Classifica? Noi siamo lì. Siamo consapevoli che se facciamo delle belle partite possiamo raggiungere l’obiettivo di tornare in Champions e cercare di fare il meglio possibile. EL? Nel calcio non si sa mai cosa può succedere, penso che abbiamo fatto un grande girone di CL, nessuno se lo aspettava. Abbiamo fatto vedere che possiamo fare grandi cose. Ci prepariamo nel migliore dei modi, finalmente abbiamo una settimana lunga. Quando si gioca ogni tre giorni hai poco tempo per preparare la partita. Lo faremo nel miglior modo possibile. Il cucchiaio? Serve per battere l’Udinese e portare a casa i tre punti. Cercheremo di fare bene queste partite che mancano, di lavorare duro e di arrivare alla sosta nel miglior modo fisicamente e mentalmente”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl