Inter-Udinese, le probabili formazioni: Perisic confermato? Joao e Gaglia tornano

Oggi alle 18 l’Inter torna al Meazza in campionato. Obiettivo, sconfiggere l’Udinese e riscattare le ultime due settimane, soprattutto l’eliminazione dalla Champions League.

Per farlo, Spalletti si affida al 4-3-3. Davanti ad Handanovic, un confuso Asamoah potrebbe sedersi in panchina, con D’Ambrosio a sinistra e Vrsaljko dal primo minuto. In mezzo, Miranda insidia De Vrij per affiancare Miranda.

A centrocampo le pedine sono poche visto l’infortunio di Vecino e la condizione approssimativa di Nainggolan. Joao Mario e Gagliardini comporranno con Brozovic la stessa mediana di Torino.

In avanti, intoccabili Icardi e Politano, c’è ballottaggio a sinistra tra Ivan Perisic e Keita Balde. Il croato ultimamente non ne ha azzeccata una, mentre il senegalese non ha affatto demeritato nelle sue uscite da titolare. Il pupillo di Spalletti sembra però ancora in vantaggio.

Nell’Udinese, Nicola insiste nel solco del 3-5-2. Recuperati Behrami e Barak, solo il primo partirà titolare. Lasagna in avanti sarà accompagnato da De Paul.

Impostazioni privacy