Europa League, definite le possibili avversarie dell’Inter ai sedicesimi: il quadro completo

Dopo la tremenda delusione dell’eliminazione in Champions League, l’Inter proverà a fare più strada possibile in Europa League. Intanto è stato definito il quadro completo delle squadre che sono approdate ai sedicesimi di finale della competizione.

Europa League, per l’Inter pericolo turco

Con gli ultimi incontri della serata, è stato delineato il quadro completo delle squadre che parteciperanno ai sedicesimi di finale di Europa League. l’Inter sarà inserita in prima fascia, in quanto è stata una delle migliori terze dei gironi di Champions League. Le altre teste di serie e che dunque non potranno incrociare i nerazzurri saranno: Bayer Leverkusen, Salisburgo, Zenit San Pietroburgo, Arsenal, Dinamo Zagabria, Real Betis, Eintracht Francoforte, Dinamo Kiev, Chelsea, Napoli, Inter, Valencia, Benfica, Villarreal, Genk, Siviglia.

I possibili avversari dell’Inter invece sono i seguenti (da tenere in considerazione che non si possono incrociare squadre della stessa Nazione): Galatasaray, Bruges, Viktoria Plzen, Shakhtar, Sporting CP, Fenerbahçe, Rapid Vienna, Malmo, FFKrasnodar, Rennes, Bate Borisov, Olympiakos, Slavia Praga, Celtic, Zurigo.

Appuntamento a lunedì 17 per il sorteggio, che si svolgerà a Nyon alle ore 13.

Impostazioni privacy