Palmieri: "Dramma Inter, Spalletti responsabile"

Palmieri: “Dramma Inter, Spalletti responsabile”


Palmieri, giornalista e opinionista sportivo, mentre era ospite a RMC Sport Live Show  ha identificato un colpevole preciso della debacle nerazzurra: Luciano Spalletti.

COLPA DI SPALLETTI

Palmieri ha dichiarato: “Serata mesta per l’Inter. La Champions di Napoli e Inter è stata quella più eccitante fino a 70 minuti fa. I partenopei escono forse senza rimpianti, contro un Liverpool molto più forte. I nerazzurri invece hanno aggiunto un’altra serata da psicodramma al loro repertorio. Potevano andare meglio il sorteggio e il calendario, però l’Inter non ha vinto contro il PSV perché ha fatto due errori: concedere il vantaggio agli olandesi e poi perdere il senno per cercare il pari. Dopo il pareggio si è seduta colpevolmente ed è una questione di carattere. Oggi il demerito è di Spalletti. Le responsabilità nel bene e nel male sono dell’allenatore. Stasera l’Inter non ha saputo fare come di consueto, ovvero andarsi a prendere la partita nei minuti finali”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl