Palmieri: "Dramma Inter, Spalletti responsabile"

Palmieri: “Dramma Inter, Spalletti responsabile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Palmieri, giornalista e opinionista sportivo, mentre era ospite a RMC Sport Live Show  ha identificato un colpevole preciso della debacle nerazzurra: Luciano Spalletti.

COLPA DI SPALLETTI

Palmieri ha dichiarato: “Serata mesta per l’Inter. La Champions di Napoli e Inter è stata quella più eccitante fino a 70 minuti fa. I partenopei escono forse senza rimpianti, contro un Liverpool molto più forte. I nerazzurri invece hanno aggiunto un’altra serata da psicodramma al loro repertorio. Potevano andare meglio il sorteggio e il calendario, però l’Inter non ha vinto contro il PSV perché ha fatto due errori: concedere il vantaggio agli olandesi e poi perdere il senno per cercare il pari. Dopo il pareggio si è seduta colpevolmente ed è una questione di carattere. Oggi il demerito è di Spalletti. Le responsabilità nel bene e nel male sono dell’allenatore. Stasera l’Inter non ha saputo fare come di consueto, ovvero andarsi a prendere la partita nei minuti finali”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy