De Vrij amaro: "Delusione molto grande, la qualificazione era alla nostra portata"

De Vrij amaro: “Delusione molto grande, la qualificazione era alla nostra portata”


La delusione in casa Inter è ancora forte, all’indomani del pareggio contro il PSV Eindhoven che ha sancito l’eliminazione dalla Champions League: a commentare il risultato ottenuto al Meazza è stato il difensore nerazzurro Stefan De Vrij.

LE PAROLE DI DE VRIJ

Ecco le parole del difensore olandese all’emittente olandese Veronica: “La delusione è molto grande, non abbiamo sfruttato le nostre occasioni. Un vero peccato aver sprecato la qualificazione così, nella ripresa siamo stati sfortunati. Potevamo ancora vincere, ma la palla non è entrata. Ovviamente sapevamo che il Psv aveva una squadra forte, anche se erano già eliminati e che non sarebbe stato facile. Ma avevamo anche abbastanza possibilità di raggiungere il nostro obiettivo perché avevamo tutto il potenziale per vincere e passare il turno”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl