Lautaro, che momentaccio! Incidente in centro per l'argentino!

Lautaro, che momentaccio! Incidente in centro per l’argentino!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

CHE MOMENTACCIO PER LAUTARO!

Lautaro Martinez sta vivendo un momento molto delicato della propria avventura nerazzurra. Dopo l’uscita evitabile del padre, che di certo non ha disteso il clima con Spalletti, e le poche presenza sul campo, il giovane argentino si è infatti reso protagonista di un’altra disavventura poco piacevole. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il numero 10 nerazzurro  è rimasto coinvolto nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale in piazza Buonarroti a Milano. Lautaro, a bordo della sua Porsche Boxter, avrebbe infatti investito una donna di 37 anni in sella ad una bicicletta. Per il giocatore non ci sono state conseguenze, mentre la donna è rimasta ferita ed è stata immediatamente trasportata in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli agenti della Polizia locale, che stanno cercando di capire con esattezza cosa sia successo.

Certo è che per la giovane promessa questo è un momento tutt’altro che semplice. La speranza è che tutto si possa risolvere al meglio per tutte le parti coinvolte, senza conseguenze di alcun genere.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy