Marotta-Inter, è tutto fatto: ecco quando potrebbe arrivare l'ufficialità

Marotta-Inter, è tutto fatto: ecco quando potrebbe arrivare l’ufficialità

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro di Beppe Marotta sarà nerazzurro, su questo ormai non ci sono più dubbi. Restano solo da capire le tempistiche con cui avverrà l’annuncio del nuovo dirigente in casa Inter. L’ex Juve è arrivato in Lega Serie A per l’Assemblea odierna, sempre in virtù di consigliere federale. Nessuna dichiarazione dell’ex ad bianconero all’ingresso in Via Rosellini, a parte un fugace “Vediamo” quando gli viene chiesto se vedrà Juventus-Inter.

QUANDO L’ANNUNCIO?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla redazione di Sky Sport, l’Inter avrebbe in mente un piano ben preciso per l’inserimento in dirigenza. Il club nerazzurro penserebbe di presentare Marotta come nuovo amministratore delegato dopo la partita di Champions League contro il PSV Eindhoven, in modo tale da preparare con maggiore tranquillità le prossime sfide contro la Juventus e soprattutto contro gli olandesi, decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Insomma, fra club e dirigente è tutto fatto ma è questione di giorni per l’ufficialità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy