Marotta-Inter, è tutto fatto: ecco quando potrebbe arrivare l'ufficialità

Marotta-Inter, è tutto fatto: ecco quando potrebbe arrivare l’ufficialità


Il futuro di Beppe Marotta sarà nerazzurro, su questo ormai non ci sono più dubbi. Restano solo da capire le tempistiche con cui avverrà l’annuncio del nuovo dirigente in casa Inter. L’ex Juve è arrivato in Lega Serie A per l’Assemblea odierna, sempre in virtù di consigliere federale. Nessuna dichiarazione dell’ex ad bianconero all’ingresso in Via Rosellini, a parte un fugace “Vediamo” quando gli viene chiesto se vedrà Juventus-Inter.

QUANDO L’ANNUNCIO?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla redazione di Sky Sport, l’Inter avrebbe in mente un piano ben preciso per l’inserimento in dirigenza. Il club nerazzurro penserebbe di presentare Marotta come nuovo amministratore delegato dopo la partita di Champions League contro il PSV Eindhoven, in modo tale da preparare con maggiore tranquillità le prossime sfide contro la Juventus e soprattutto contro gli olandesi, decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Insomma, fra club e dirigente è tutto fatto ma è questione di giorni per l’ufficialità.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl