UFFICIALE - Inter, si è dimesso Michael Gandler: ricopriva il ruolo di responsabile delle entrate

UFFICIALE – Inter, si è dimesso Michael Gandler: ricopriva il ruolo di responsabile delle entrate


L’Inter di Erick Thohir perde un altro pezzo dirigenziale: si è infatti dimesso Michael Gandler, che ricopriva il ruolo di Chief Revenue Officier del club nerazzurro.

Michael Gandler si è dimesso lo scorso 12 novembre

Michael Gandler, che era arrivato all’Inter durante l’era Thohir, ha deciso di dimettersi dalla sua carica lo scorso 12 novembre. Gandler, infatti, ricopriva il ruolo di Chief Revenue Officier della società nerazzurra: in altre parole era il responsabile delle entrate.

La notizia è stata resa nota e ufficializzata quest’oggi dall’Inter stessa, attraverso una relazione agli investitori sui risultati economico-finanziari di Inter Media and Communication S.p.A. relativi al trimestre 1 Luglio 2018-30 Settembre 2018. Ora le sue deleghe saranno nelle mani di Alessandro Antonello e Luca Danovaro.

Fonte foto: screen GazzettaTV

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl