RASSEGNA STAMPA – Anticipato l’arrivo di Marotta?

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco lq principale notizia di giornata riportata sulla Gazzetta dello Sport in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – ANTICIPATO LO SBARCO DI MAROTTA?

Tottenham-Inter potrebbe essere avere un altro particolare risvolto oltre la possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, il match contro gli inglesi potrebbe essere l’ultimo prima dello sbarco ufficiale di Beppe Marotta nel club di Corso Vittorio Emanuele II.

Infatti si stringono i tempi per portare ufficialmente l’ex Juve nella squadra dirigenziale della Beneamata: l’obiettivo di Suning è di firmare il contratto e dare l’annuncio ufficiale entro il fine settimana. In mezzo c’è la trasferta di Londra: Zhang Jr sarà con la squadra, che rientrerà in Italia nella notte di mercoledì, e i due giorni successivi potrebbero essere quelli buoni per la nomina del dirigente di Varese come amministratore delegato per la parte sportiva della società. Se non ci fossero i margini per chiudere entro venerdì si scalerà al massimo all’inizio della prossima settimana.

Impostazioni privacy