RASSEGNA STAMPA - Anticipato l'arrivo di Marotta?

RASSEGNA STAMPA – Anticipato l’arrivo di Marotta?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco lq principale notizia di giornata riportata sulla Gazzetta dello Sport in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – ANTICIPATO LO SBARCO DI MAROTTA?

Tottenham-Inter potrebbe essere avere un altro particolare risvolto oltre la possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, il match contro gli inglesi potrebbe essere l’ultimo prima dello sbarco ufficiale di Beppe Marotta nel club di Corso Vittorio Emanuele II.

Infatti si stringono i tempi per portare ufficialmente l’ex Juve nella squadra dirigenziale della Beneamata: l’obiettivo di Suning è di firmare il contratto e dare l’annuncio ufficiale entro il fine settimana. In mezzo c’è la trasferta di Londra: Zhang Jr sarà con la squadra, che rientrerà in Italia nella notte di mercoledì, e i due giorni successivi potrebbero essere quelli buoni per la nomina del dirigente di Varese come amministratore delegato per la parte sportiva della società. Se non ci fossero i margini per chiudere entro venerdì si scalerà al massimo all’inizio della prossima settimana.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy