Sfortuna Rafinha, rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro: stagione finita

Sfortuna Rafinha, rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro: stagione finita


A Milano è rimasto solamente sei mesi, tempo che comunque gli è bastato per entrare nel cuore di tutti i tifosi dell’Inter: brutto momento per Rafinha, che ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Rafinha, stagione finita: rottura del legamento

Sfortuna senza fine per Rafinha, alle prese con l’ennesimo grave infortunio della sua carriera. Il brasiliano, che ha vestito la maglia dell’Inter da gennaio a giugno della scorsa stagione, ha infatti subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, che lo costringerà ai box per diverso tempo.

Il brasiliano, rimasto nel cuore dei tifosi nerazzurri per l’attaccamento alla maglia mostrato durante la sua breve esperienza a Milano, sarà operato nei prossimi giorni, con la sua stagione che può essere considerata conclusa: i tempi di recupero, infatti, sono previsti tra i sei e gli otto mesi.

Fonte foto: (c) Fabrizio Andrea Bertani

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl