Inter Femminile, sesta vittoria consecutiva: battuto 3 a 0 l'Arezzo

Inter Femminile, sesta vittoria consecutiva: battuto 3 a 0 l’Arezzo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sesto successo consecutivo per l’Inter Femminile, che continua a viaggiare a punteggio pieno in campionato: battuto l’Arezzo fanalino di coda per 3 a 0.

Inter Femminile a punteggio pieno

Sesta partita di campionato e sesta vittoria consecutiva per l’Inter Femminile, che in trasferta batte per 3 a 0 l’Arezzo ultimo in classifica. Nerazzurre in vantaggio a metà primo tempo con Marinelli, brava a raccogliere di testa un cross perfetto di Brustia.

Il raddoppio arriva poco prima della mezz’ora, con il capitano Regina Baresi che trasforma un calcio di rigore. A chiudere la sfida ci pensa nuovamente Marinelli, autrice di una doppietta personale, servita ancora una volta da Brustia. Nel secondo tempo la squadra di De La Fuente si limita a controllare il risultato.

Con questo successo l’Inter sale a quota 18 punti in classifica, a punteggio pieno dopo le prime sei giornate. L’obiettivo promozione in Serie A è sicuramente alla portata.

Fonte foto: social Regina Baresi

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy