RASSEGNA STAMPA – Il sogno Modric non è ancora svanito: il croato non rinnova con il Real

Sembrava che la telenovela Modric-Inter si fosse conclusa al termine dello scorso mercato estivo, ma in realtà sembra proprio che a gennaio il tormentone verrà riproposto.

Modric-Inter, un sogno che può diventare realtà

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il nome di Luka Modric è tornato di moda in casa Inter. Si vocifera, infatti, di una rottura totale tra il giocatore (e i suoi agenti) con Florentino Perez, Presidente del Real Madrid, il quale, a sua volta, la prossima estate è pronto a dare l’assalto a Mbappè.

I soldi necessari per l’acquisto del francese verrebbero ricavati proprio dalla cessione di Modric all’Inter. Il croato, infatti, dopo l’offerta faraonica di rinnovo del contratto rifiutata in estate (poteva guadagnare quanto Bale), sembra essere lontano più che mai dai Galacticos, con i nerazzurri pronti ad inserirsi, provando a strappare il centrocampista ad una cifra più bassa rispetto a quella che avrebbe pagato la scorsa estate.

L’Inter è dunque pronta a riprovarci, considerato anche che avrà più libertà di manovra dopo che verrà risolto il problema relativo al Fair Play Finanziario.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy