L’Inter chiama, San Siro risponde: contro il Frosinone previsti più di 60 mila spettatori!

Il pubblico dell’Inter risponde ancora presente: per la partita di domani sera contro il Frosinone sono infatti previsti all’incirca 65 mila spettatori a San Siro! Numeri impressionanti.

Per Inter-Frosinone l’obiettivo è arrivare a quota 65mila

Dopo la sosta per le Nazionali, ritorna (finalmente) il campionato, con l’Inter che domani sera affronterà il Frosinone. Per l’occasione il pubblico nerazzurro ha risposto alla grande, tanto che per la sfida contro i ciociari sono previsti più di 60mila spettatori a San Siro, con il chiaro obiettivo di riuscire a toccare quota 65mila.

Il pubblico interista continua a primeggiare in Italia per quanto riguarda la media spettatori e a scalare posizioni in Europa. Il picco si è toccato in Serie A nel derby contro il Milan (tutto esaurito con 78 mila) e in Champions contro il Barcellona. La partita “meno vista” (si fa per dire) è stata quella con il Cagliari, che ha registrato all’incirca 55mila spettatori.

In generale, la media di quest’anno supera i 62mila, all’incirca 5mila in più rispetto alla scorsa stagione. Nel frattempo, l’Inter quest’oggi, giorno del Black Friday, ha preparato per i propri tifosi un’offerta speciale in vista della prossima partita casalinga contro l’Udinese: i biglietti online, infatti, saranno in vendita con uno sconto del 40%.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy