Longo verso Inter-Frosinone: "A San Siro serve umiltà per fare risultato. Pinamonti? Ha qualità"

Longo verso Inter-Frosinone: “A San Siro serve umiltà per fare risultato. Pinamonti? Ha qualità”


L’allenatore del Frosinone Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa verso la sfida di domani sera contro l‘Inter: “Contro i nerazzurri tutte le squadre vanno in difficoltà, noi dobbiamo fare il nostro dovere per mettere in campo una prestazione dignitosa. Il Frosinone dovrà essere umile: siamo una squadra che ha caratteristiche ben precise. Dovremo essere organizzati e abili”. 

PINAMONTI IN CRESCITA

Il tecnico dei ciociari prosegue così: “Il Frosinone visto nelle ultime settimane lascia ben sperare per un’impresa. La tattica? Credo che in queste gare conti più l’atteggiamento. Nessuna partita è impossibile. Pinamonti titolare? Ha grandi qualità, si è ritagliato uno spazio importante. Ora viene il difficile, deve lavorare con serenità e spensieratezza”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl