SUN - Chelsea su Skriniar: inglesi all'assalto del difensore

SUN – Chelsea su Skriniar: inglesi all’assalto del difensore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tabloid inglesi pronti a far tuonare il mondo nerazzurro: il Chelsea di Sarri sarebbe sulle tracce di Milan Skriniar. Come riferisce il Sun, i blues sono pronti all’assalto per il difensore.

CHELSEA SU SKRINIAR

Oltre a Barcellona e Manchester United c’è anche il Chelsea tra le corteggiatrici di Milan Skriniar. Per il difensore slovacco classe 1995 lo scorso anno l’Inter ha rifiutato un’offerta di 60 milioni, ma ora proprio i Blues di Sarri sarebbero pronti all’assalto. 70 i milioni sul piatto per arrivare al giocatore, uno dei prezzi pregiati e tra i migliori difensori al mondo. L’ex sampdoriano garantirebbe al tecnico italiano un grande colpo al centro della difesa, lasciando così rifiatare i più anziani David Luiz e Cahill e dando modo a giovani come Christensen di crescere al fianco di un fuoriclasse. Per il difensore nerazzurro, in scadenza nel 2022, la corte del Chelsea andrebbe ad inserirsi nella fase di stallo che contraddistingue la trattativa per il rinnovo del contratto. Un flirt che di certo non piacerà alla dirigenza interista.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy