Inghilterra-Croazia, Vrsaljko lascia il campo dopo 26 minuti. Problema fisico?

Inghilterra-Croazia, Vrsaljko lascia il campo dopo 26 minuti. Problema fisico?


La pausa per le nazionali nasconde sempre una grande insidia per tutti i club: gli infortuni. Ecco che si prospetta una nuova, possibile grana per l’Inter di Luciano Spalletti che riprenderà il suo cammino in campionato sabato prossimo contro il Frosinone.

USCITA ANTICIPATA

La partita di Sime Vrsaljko a Wembley contro l’Inghilterra, valida per l’ultimo turno del girone A4 di Nations League, è durata infatti appena 26 minuti: il giocatore nerazzurro è stato rimpiazzato da Antonio Milic dell’Anderlecht per un problema fisico successivo ad un intervento sull’attaccante inglese Marcus Rashford. 

PROBLEMA FISICO?

In casa nerazzurra si augurano che l’uscita del terzino sia avvenuta a scopo precauzionale, visto che dalle prime immagini il giocatore sembrava anche camminare regolarmente. Si dovranno comunque attendere i primi responsi medici per sapere se si sia trattato solo di una botta o di un riacutizzarsi del problema al ginocchio, già accusato nelle passate settimane dal terzino ex Atletico Madrid e Sassuolo.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl