Skriniar, capitolo rinnovo: l'Inter potrebbe alzare l'offerta di ingaggio

Skriniar, capitolo rinnovo: l’Inter potrebbe alzare l’offerta di ingaggio


La splendida prestazione offerta contro il Barcellona ha, per l’ennesima volta, messo Milan Skriniar sul piedistallo del palcoscenico europeo. Imperativo blindarlo, e l’Inter ci prova.

SKRINIAR, SI’ A 3 MILIONI DI EURO ALL’ANNO?

La formazione nerazzurra, infatti, cerca l’agognata firma sul rinnovo che manca ormai da luglio. Lo slovacco ex Sampdoria, però, è felice e si sta trovando bene a Milano e nella squadra allenata da Luciano Spalletti. C’è una piccola distanza sull’ingaggio: il difensore, infatti, al momento percepisce 1,7 milioni di euro a stagione fino al 2022. La società è disposta ad offrire un aumento, arrivando a proporne 2,5 all’anno all’ex centrale blucerchiato. Che, però, chiede di più. La sensazione è che arrivando alla cifra di 3 si possa trovare un accordo e mettere fine a tutte le voci di mercato.

Tra un interessamento e l’altro, sono tante le squadre già considerate una “minaccia” per il rapporto tra l’Inter e Skriniar. I nerazzurri, però, sono tranquilli, e puntano al rinnovo per zittire i rumors. Con un rinnovo senza clausola, inoltre, la società potrebbe permettersi di chiedere cifre astronomiche per la cessione dello slovacco. Magari quei 120-140 milioni di euro di cui ha parlato Luciano Spalletti nella partita post conferenza stampa di Inter-Barcellona, dove Skriniar ha letteralmente murato chiunque, Suarez e Dembélé su tuttti.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl